MondoVideoGames © Chat-Forum!
Benvenuto in Mondo Video Games ©️ Forum!!

Un Chat-Forum dove parla del Mondo dell'Informatica e Giochi/Chat Virtuali.

Se non Sei Ancora Registrato, Fallo Ora!!


Ti Auguriamo Una Buona Permanenza!!


- Lo Staff di Mondo Video Games ©️ Forum
MondoVideoGames © Chat-Forum!
Benvenuto in Mondo Video Games ©️ Forum!!

Un Chat-Forum dove parla del Mondo dell'Informatica e Giochi/Chat Virtuali.

Se non Sei Ancora Registrato, Fallo Ora!!


Ti Auguriamo Una Buona Permanenza!!


- Lo Staff di Mondo Video Games ©️ Forum
MondoVideoGames © Chat-Forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MondoVideoGames © Chat-Forum!

MVG © Italia Forum si Dedica al Mondo dei Video Giochi basati sulle Piattaforme: Nintendo, Online, Virtual Games e Novità su Tutto. Copyright © 2012. Tutti i Diritti Riservati.
 
NintendoIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediLa Nostra Pagina FBIl Nostro Canale Entra in Habbo!!Entra in GTA SA-MP!!Il Nostro Habbo R.S.

 

 SIVINCETUTTO, IN UN ANNO RACCOLTI 198Mln

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MiticMaster
Fondatore MVG Forum
Fondatore MVG Forum
MiticMaster


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 30
Località : Messina

SIVINCETUTTO, IN UN ANNO RACCOLTI 198Mln Empty
MessaggioTitolo: SIVINCETUTTO, IN UN ANNO RACCOLTI 198Mln   SIVINCETUTTO, IN UN ANNO RACCOLTI 198Mln EmptyGio Apr 26, 2012 1:02 pm

SIVINCETUTTO, IN UN ANNO RACCOLTI 198 MLN
Il 1° concorso ci fu il 27 aprile 2011: in un anno distribuite vincite per oltre 110 milioni
SiVinceTutto SuperEnalotto domani compirà il primo anno di commercializzazione. In un anno di mercato - il primo concorso infatti partì il 27 aprile del 2011 - l'edizione speciale del Superenalotto ha distribuito vincite per oltre 110 milioni di euro a più di 1,3 milioni di vincitori. La raccolta complessiva delle giocate, in un anno, ha raggiunto i 198 milioni di euro. Un anno fa Sisal ha lanciato questo gioco che per la prima volta garantisce la distribuzione del montepremi in una sola occasione. L'appuntamento con il SiVinceTutto è diventato mensile, orientativamente l'ultimo mercoledì di ogni mese (salvo eccezioni), anche se proprio l'estrazione di questo mese ci sarà lunedì 30 alle 20.00. Quella dell'appuntamento mensile è stata una novità introdotta a novembre con un apposito decreto dei Monopoli, decreto con il quale si è stabilita anche la possibilità di vincere centrando la categoria "2". Con l'introduzione di questa novità nella sola edizione di novembre - ossia la prima che contemplava questa nuova formula - SiVinceTutto ha premiato quasi 200.000 vincitori solo con questa categoria. (segue)
SIVINCETUTTO, SISAL: "NOVITA' DI SUCCESSO"

"La vera novità introdotta da questo gioco è stata la distribuzione dell'intero montepremi in un'unica occasione"

"SiVinceTutto compie solo un anno ma è cresciuto tantissimo. La vera novità introdotta da questo gioco è stata la distribuzione dell'intero montepremi in un'unica occasione, ma non si è fermato qui: dopo pochi mesi è stata introdotta la vincita con punti due, che ha permesso di premiare ancor più vincitori". E' il commento di Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal, che ha più volte manifestato "soddisfazione" per questo nuovo gioco. (segue)
SI VINCE TUTTO, COME RISCUOTERE LA VINCITA
Necessario consegnare la ricevuta di gioco vincente, integra e originale
Per riscuotere una vincita al Si Vince Tutto Superenalotto - lunedì la nuova estrazione - è necessario consegnare la ricevuta di gioco vincente, integra e originale. Il pagamento è diverso a seconda dell'importo vinto e avviene in contanti o con assegno bancario di conto corrente o circolare non trasferibili, nei casi in cui l'importo della vincita sia inferiore o uguale al valore di 5.200 euro. Avviene con bonifico bancario, previa prenotazione del pagamento, nei casi in cui l'importo della vincita sia superiore ai 5.200 euro e inferiore o uguale ai 52.000 euro; a mezzo di bonifico bancario o con assegno bancario di conto corrente o circolare non trasferibile, nei casi in cui l'importo della vincita sia superiore al valore di 52.000 euro. (fine)

SIVINCETUTTO, IN UN ANNO RACCOLTI 198Mln Blob_out
Torna in alto Andare in basso
http://mondovideogames.italiaforum.net
 
SIVINCETUTTO, IN UN ANNO RACCOLTI 198Mln
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoVideoGames © Chat-Forum! :: Mondo News :: Giochi Online-
Vai verso: